In questa sezione trovi tutti gli eventi futuri organizzati dalla Fondazione Roberto Franceschi Onlus o da altre organizzazioni con cui collaboriamo.

Caricamento Eventi

Presentazione fondi di ricerca Roberto Franceschi – premi e borse di studio Fondazione Isacchi Samaja Onlus / Università Statale Milano

9 novembre 2017 @ 14:30 - 15:00
  • Questo evento è passato.
Alvarado e Ratti ricevono i fondi di ricerca Roberto Franceschi

Giovedì 9 novembre 2017, ore 14.30

Università degli Studi di Milano
Aula 25 – Via Conservatorio, 7

La Fondazione Roberto Franceschi Onlus e la Fondazione Isacchi Samaja Onlus presentano a laureandi magistrali e dottorandi dell’Università degli Studi di Milano (e a tutti gli interessati) i loro programmi di finanziamento della ricerca e di sostegno alla prosecuzione degli studi universitari.

La Fondazione Roberto Franceschi Onlus mette a disposizione con il sostegno di Intesa Sanpaolo la somma di 16.000 Euro per l’assegnazione di uno o più fondi di ricerca denominati “Roberto Franceschi” per finanziare la raccolta di dati originali all’interno di un progetto di ricerca per tesi sulle analisi delle cause e dei processi del disagio sociale, della povertà e della disuguaglianza nonché sulle risposte a tali problematiche.

La Fondazione Isacchi Samaja Onlus riserva a studenti meritevoli ma con limitazioni economiche due borse di studio e/o premi di studio del valore di 7.500 Euro ciascuno. I destinatari devono essere interessati a studiare patologie e tematiche legate al disagio degli immigrati o dei senza dimora.

La partecipazione all’incontro è aperta a tutti.

Per informazioni:
Fondazione Roberto Franceschi Onlus – network@fondfranceschi.it – Tel. 02-3669 5661
Fondazione Isacchi Samaja Onlus – direzione@fondazioneisacchisamaja.it – Tel. 02-2052 0348

Dettagli

Data: 9 novembre 2017
Ora: 14:30 - 15:00
Evento Category:

Luogo

Nome Luogo: Università degli Studi di Milano
Indirizzo: via Conservatorio 7
Milano,

+ Google Map:

Scrivi un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.