Il 15 settembre 2021 abbiamo ricordato Lydia Franceschi al Teatro Elfo Puccini con Farneto Teatro e il Comune di Milano, a poche ore dall’annuncio che Lydia sarà iscritta al Famedio del Cimitero Monumentale. Grazie della vostra numerosa presenza, che ha reso ancora più emozionante quella serata!

Grazie a Comune di Milano e Fondazione Cariplo che hanno patrocinato l’iniziativa e grazie della partecipazione a Elio De Capitani, Diana De Marchi, Filippo Del Corno, Claudio Jampaglia.

Grazie a Elisabetta Vergani e Sara Calvanelli, Bruno Chiaravalloti e Marta Ceresoli per aver riportato in scena così magnificamente la storia di Lydia.

Grazie infine agli Ottoni a Scoppio che ci hanno sorpresi e commossi con il loro omaggio musicale a Lydia!

Ricordiamo che la vita di Lydia è raccontata in “Perché non sono nata coniglio” (Edizioni Alegre)

Scrivi un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.